Chi sono? Semplicemente Lara!

Ciao a tutte e a tutti!

Per prima cosa dò il benvenuto a chiunque passi di qui, in secondo luogo mi presento...Mi chiamo Lara e amo alla follia tutto ciò che ruota attorno alla bellezza, al make-up e al benessere fisico e mentale...

Non voglio insegnare nulla a nessuno, non sono un'esperta anzi sono un' appassionata pasticciona e sono qui solo per condividere quest'amore smodato per trucco e company con voi!



Un bacio e grazie!

Lara



La bellezza della natura!

La bellezza della natura!

sabato 21 maggio 2011

Crema solare alla carota, al sesamo e al karitè, spf30, Erbolario!







Buonasera fanciulle belle  , eccomi qui stasera con una recensione per voi di un solare viso/corpo che sto amando all'impazzata! 

Premetto che lo sto provando da tre/quattro settimane e che la mia pelle da grassa/mista sensibile com'era prima della gravidanza, ora si e' normalizzata e stabilizzata risultando una pelle normale e un po' sensibile...insomma la mia pelle è rinata in questi mesi e ne sono contentissima ! 

Tornando alla recensione, questo solare lo trovo ottimo, ma ottimo davvero   , lo sto usando sia come crema viso da giorno, che come crema solare vera e propria (una mezzoretta al giorno di esposizione solare me la concedo sempre), la consistenza e' ricca ma assolutamente non pastosa e si assorbe veramente velocemente  per essere un solare con fattore di protezione alto, non mi ha dato NESSUN problema di imperfezioni, anzi la mia pelle risulta molto piu' liscia e levigata di com'era prima dell'ultilizzo della medesima  , il profumo a me piace molto e non lo trovo particolarmente invadente anche se a chi sta cercando un prodottino per il viso senza profumo potra' non piacere perche' obiettivamente persiste un pochino... 

Specifico che questo solare nasce comunque come solare da viso e corpo!

Sperando di esservi stata utile, vi auguro una splendida serata!

Nessun commento:

Posta un commento