Chi sono? Semplicemente Lara!

Ciao a tutte e a tutti!

Per prima cosa dò il benvenuto a chiunque passi di qui, in secondo luogo mi presento...Mi chiamo Lara e amo alla follia tutto ciò che ruota attorno alla bellezza, al make-up e al benessere fisico e mentale...

Non voglio insegnare nulla a nessuno, non sono un'esperta anzi sono un' appassionata pasticciona e sono qui solo per condividere quest'amore smodato per trucco e company con voi!



Un bacio e grazie!

Lara



La bellezza della natura!

La bellezza della natura!

lunedì 15 novembre 2010

Crema detergente da massaggio per il viso all'olio di argan, Erbolario!

Ciao a tutte ragazze!

Ed eccomi qui al mio primo post, un po' emozionata e un po' confusa...vabbè, proviamo a buttarci in questa nuova avventura senza farci fermare da svariati timori!

Il primo prodotto che voglio recensirvi è questo detergente per il viso che premetto io trovo straordinario!

E' un prodottino nuovo della  linea Argan, la quale comprende svariati prodotti che recensirò sicuramente ...

Bene, torniamo a noi, questo detergente e' una cremina bella densa da applicare sul viso e poi massaggiare aiutandosi con dell'acqua tiepida, il profumo è assolutamente goduriosissimo e gourmande (sa di noccioline), non e' uno struccante ma è un detergente veramente efficace che io trovo delizioso da utilizzare sulla pelle, inoltre è delicatissimo, sulla mia pelle mista/grassa sensibilissima soggetta spesso e volentieri da dermatiti varie,  risulta efficace e assolutamente non irritante, anzi mi aiuta a lenire e calmare vari rossori!

Il mio viso dopo l'utilizzo di questo prodottino non ha nemmeno bisogno di un'idratazione ulteriore da quanto risulta coccoloso e nutriente! Non unge questo debbo sottolinearlo, basta sciacquarlo bene e la pelle risulta radiosa e perfettamente pulita!

Costa sui 15 euro per 150 ml!

Mi piace...e molto!

Un bacio a chiunque passerà di qui!

Lara

Nessun commento:

Posta un commento