Chi sono? Semplicemente Lara!

Ciao a tutte e a tutti!

Per prima cosa dò il benvenuto a chiunque passi di qui, in secondo luogo mi presento...Mi chiamo Lara e amo alla follia tutto ciò che ruota attorno alla bellezza, al make-up e al benessere fisico e mentale...

Non voglio insegnare nulla a nessuno, non sono un'esperta anzi sono un' appassionata pasticciona e sono qui solo per condividere quest'amore smodato per trucco e company con voi!



Un bacio e grazie!

Lara



La bellezza della natura!

La bellezza della natura!

venerdì 26 novembre 2010

Rossetto Creme de nude di Mac!

Buongiorno a tutte ragazze!

Eccomi qui con questa atmosfera prepotentemente pre-Natalizia, circondata da fiocconi giganti di neve, a recensirvi uno dei miei rossetti preferiti: il creme de nude di Mac!

Questo lipstick mi da le maggiori soddisfazioni sia quando voglio indossare un look assolutamente neutro sia quando voglio esagerare con il trucco degli occhi lasciando la bocca assolutamente naturale!

Il creme de nude è un cremesheen per cui ha una texture molto morbida e un finish bello coprente ma lucido, lascia le labbra idratate senza seccarle come possono fare i matt, la colorazione e' un beige con un leggero sottotono pescato e lo trovo veramente perfetto per ogni occasione!

Attenzione, esagerando con le passate le labbra un pò scure come le mie possono risultare un po' sbiancate ma si ovvia tranquillamente al problema stendendone un velo o poco più!



Un bacio a tutte!


Lara

Nessun commento:

Posta un commento