Chi sono? Semplicemente Lara!

Ciao a tutte e a tutti!

Per prima cosa dò il benvenuto a chiunque passi di qui, in secondo luogo mi presento...Mi chiamo Lara e amo alla follia tutto ciò che ruota attorno alla bellezza, al make-up e al benessere fisico e mentale...

Non voglio insegnare nulla a nessuno, non sono un'esperta anzi sono un' appassionata pasticciona e sono qui solo per condividere quest'amore smodato per trucco e company con voi!



Un bacio e grazie!

Lara



La bellezza della natura!

La bellezza della natura!

martedì 23 novembre 2010

Ombretto n. 342 Nouba!

Buonasera!

Eccomi qui a recensirvi questo ombrettino Nouba acquistato questa estate e che ho adorato ogni qualvolta io l'abbia indossato!

E' un ombrettino blu scriventissimo da poter utilizzare sia bagnato che asciutto, lo trovo di una qualità eccelsa e veramente degna di marchi molto più costosi e rinomati!

Spero non sia di una collezione limitata e quindi sia ancora recuperabile, anche perchè il mio purtroppo dopo un volo pindarico, si è frantumato in mille pezzi schiantandosi sul pavimento! Lutto! ;(

Vabbè, comunque io l' ho acquistato da acqua e sapone pagandolo sui 15 euro, la Nouba si trova anche da Coin con prezzi però  un pò più altini!

Spero di esservi stata utile e mando un bacio a chiunque passi di qui!








Lara

Nessun commento:

Posta un commento