Chi sono? Semplicemente Lara!

Ciao a tutte e a tutti!

Per prima cosa dò il benvenuto a chiunque passi di qui, in secondo luogo mi presento...Mi chiamo Lara e amo alla follia tutto ciò che ruota attorno alla bellezza, al make-up e al benessere fisico e mentale...

Non voglio insegnare nulla a nessuno, non sono un'esperta anzi sono un' appassionata pasticciona e sono qui solo per condividere quest'amore smodato per trucco e company con voi!



Un bacio e grazie!

Lara



La bellezza della natura!

La bellezza della natura!

martedì 23 novembre 2010

Primer potion Eden Urban Decay!

Qual'è il miglior amico di qualsiasi ombretto? Ovviamente una base e a mio parere questa in questione è la miglior base da me mai provata!

Vi posso assicurare che io non saprei più truccarmi senza una buona base...


La Urban Decay ha messo in commercio tre basi fino a questo momento  di mia conoscenza  e ve le elencherò qui di seguito:

-Original, basic: la prima nata, colore assolutamente neutro e invisibile

-Sin: colore shimmer adatta a evidenziare gli ombretti dal medesimo finish

-Eden: colore opaco e uniformante

Tutte e tre assolvono al medesimo compito, ovvero quello di permettere all'ombretto del momento di non accumularsi nelle pieghette della palpebra, di rendere il colore intenso e deciso e per ultimo, ma non per importanza, di far durare l' ombretto inalterato per tutto il giorno senza farlo svanire o perdere di intensita'!

Nel mio mega Beauty ho solamente la Eden ma non tarderò a regarlarmi anche la Sin probabilmente (...anzi...sicuramente :) ); la uso tutto i giorni anche senza ombretto quando vado di fretta e ho giusto il tempo necessario per uniformare la palpebra e via....lo sguardo appare immediatamente riposato e fresco anche senza bisogno di applicare nient' altro, ovviamente la miglior performance la si ottiene applicando sopra una polvere rendendola intensa e resistentissima!


Ora mi chiedo, ma come ho fatto senza prima d'ora?




Un bacio a tutte!




Lara

Nessun commento:

Posta un commento