Chi sono? Semplicemente Lara!

Ciao a tutte e a tutti!

Per prima cosa dò il benvenuto a chiunque passi di qui, in secondo luogo mi presento...Mi chiamo Lara e amo alla follia tutto ciò che ruota attorno alla bellezza, al make-up e al benessere fisico e mentale...

Non voglio insegnare nulla a nessuno, non sono un'esperta anzi sono un' appassionata pasticciona e sono qui solo per condividere quest'amore smodato per trucco e company con voi!



Un bacio e grazie!

Lara



La bellezza della natura!

La bellezza della natura!

lunedì 27 dicembre 2010

Bad Girl Sleek!

Buongiorno a tutte ragazzuole belle!

Scusate per il ritardo e per l'assenza ma voglio comunque augurarvi di passare delle serene feste e un buonissimo inizio di anno nuovo!

Tornando a noi, oggi, voglio recensirvi la mitica Bad Girl di Sleek...

Vi premetto che mi piace da impazzire e che si trova in tutte le Sephora al  costo di 9,90 eurini!

Le cialdine  sono tutte molto ben pigmentate e scriventissime, basta sfiorare le polveri per ottenere un colore pieno e deciso, un paio di colori sfarinano un po' ma niente di così evidente...basta starci un attimo attente ed il gioco è fatto!










Questa palettina la trovo veramente adorabile! Ve la consiglio....!

Un bacio a tutte!


Lara

2 commenti:

  1. Non utilizzo molto il blu, ma questa palette è molto carina decisamente più bella della good.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marguerite!

    La Good l'ho guardata più e più volte ma sinceramente non mi ha mai convinto e non mi convince tutt'ora...troppi colori tutti mooooolto, sin troppo, simili!

    Questa ha due blu favolosi ma sono degni di nota anche i due verdi che purtroppo in foto non rendono affatto...sono spettacolosi!

    RispondiElimina