Chi sono? Semplicemente Lara!

Ciao a tutte e a tutti!

Per prima cosa dò il benvenuto a chiunque passi di qui, in secondo luogo mi presento...Mi chiamo Lara e amo alla follia tutto ciò che ruota attorno alla bellezza, al make-up e al benessere fisico e mentale...

Non voglio insegnare nulla a nessuno, non sono un'esperta anzi sono un' appassionata pasticciona e sono qui solo per condividere quest'amore smodato per trucco e company con voi!



Un bacio e grazie!

Lara



La bellezza della natura!

La bellezza della natura!

mercoledì 1 dicembre 2010

Pennello 217 Mac!

Buonasera a tutte ragazze!

Il 217 di Mac è in assoluto il mio pennello preferito e solo ora dopo averlo nel mio parco pennelli posso dire che senza di LUI non saprei più come fare!



E' un pennello multiuso adatto sia all'applicazione che alla sfumatura dell'ombretto sulla palpebra e nella piega, è un passe partout veramente eccezionale, a mio parere sfuma praticamente da solo e con il minimo sforzo in un battibaleno, costa sui 23/24 euro (ora non ricordo precisamente) ma sono secondo me degli eurini spesi ottimamente!

Vi bacio una ad una!

Lara

Nessun commento:

Posta un commento