Chi sono? Semplicemente Lara!

Ciao a tutte e a tutti!

Per prima cosa dò il benvenuto a chiunque passi di qui, in secondo luogo mi presento...Mi chiamo Lara e amo alla follia tutto ciò che ruota attorno alla bellezza, al make-up e al benessere fisico e mentale...

Non voglio insegnare nulla a nessuno, non sono un'esperta anzi sono un' appassionata pasticciona e sono qui solo per condividere quest'amore smodato per trucco e company con voi!



Un bacio e grazie!

Lara



La bellezza della natura!

La bellezza della natura!

sabato 11 dicembre 2010

Ombretti Bivalva Madina!

Buon sabato a tutte ragazze!

Oggi voglio postarvi qualche foto e swatches delle mie bivalve Madina, magari potranno essere utili a qualcuna in procinto a fare un ordine sul sito o un acquisto nei negozi Madina!


Purtroppo sul sito non sono più presenti alcune bivalve duo e quindi dato che sulla cialdina non c'è scritto il numero mi spiace ma non ci posso risalire dato che è passato del tempo dal mio ordine e la memoria non mi assiste!



Dalla prima riga  in alto a sinistra: la prima non disponibile, la seconda è la 11, la terza è la 16, la quarta non disponibile, la quinta è la 15!

Dalla seconda riga in basso a sinistra: la prima è la 12, la seconda è la 05, la terza è la 15, la quarta è la 13, la quinta ed ultima è la 03!




Qui di seguito vi posto le foto più dettagliate:





















Che dire? Io questi ombretti li amo, considerate che gli swatches sono stati fatti senza alcuna base e applicando una sola passata di colore, per cui potete rendervi conto quanto siano ben pigmentati e scriventi!


A breve foto e swatches delle bivalve blush...... ;)


Un bacio a tutte sperando di esservi stata utile!

Lara

2 commenti:

  1. Sì, anche io mi ci sto trovando benissimo con le bivalve smart. ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Margue..... Per un prezzo così piccolo sono veramente strabilianti! ;) Ora sto progettando un ordinino e vorrei prendere almeno un paio di ombretti prisma shine della linea revolution...li hai provati? Consigli su colori imperdibili? Grazie in anticipo e buona serata!

    RispondiElimina