Chi sono? Semplicemente Lara!

Ciao a tutte e a tutti!

Per prima cosa dò il benvenuto a chiunque passi di qui, in secondo luogo mi presento...Mi chiamo Lara e amo alla follia tutto ciò che ruota attorno alla bellezza, al make-up e al benessere fisico e mentale...

Non voglio insegnare nulla a nessuno, non sono un'esperta anzi sono un' appassionata pasticciona e sono qui solo per condividere quest'amore smodato per trucco e company con voi!



Un bacio e grazie!

Lara



La bellezza della natura!

La bellezza della natura!

giovedì 9 dicembre 2010

Profumino alla mirra dei Tesori d'oriente!

 

Buongiorno a tutte ragazze!

Di ritorno dalla mia fatata mini-vacanzina in quel di Merano, sono qui a recensirvi il profumo che ha accompagnato questi miei giorni tra una spruzzata di neve, una serata trascorsa al caldo di una stube e interminabili passeggiata tra negozietti deliziosi e angoli magici!


Voglio raccontarvi il mio parere su questa acqua profumata che trovo divina e perfetta per questo periodo!

E' una profumazione intensa, avvolgente, dolce (ma non nauseante) e speziata, l'orientale per eccellenza che stavo invano cercando in ogni dove e per 3 euro acquistato in offerta da A&S debbo dire che ho fatto l'affare, uno dei più azzeccati acquisti profumosi della mia vita!

Questa piccola e delicata bottiglina grigia contiene l'essenza delle giornate natalizie, un pomeriggio sonnecchioso passato davanti al caminetto acceso, una serata trascorsa al calduccio di un locale poco affollato con i vetri appannati dal freddo esterno sorseggiando un punch caldo, una notte sensuale allietata da un cielo scuro accompagnato da grandi candidi fiocchi di neve! E' un profumo che inebria, l'unica pecca per me e' che non dura inalterato dal mattino a sera ma una buona mezza giornata la fa tranquillamente!

Se vi si presenta l'occasione di annusarlo non tiratevi indietro, se amate gli orientali non scontati datemi retta, una snasatina ne vale la pena!

Un bacio a tutte!





thanks to fragrantica.com

Nessun commento:

Posta un commento