Chi sono? Semplicemente Lara!

Ciao a tutte e a tutti!

Per prima cosa dò il benvenuto a chiunque passi di qui, in secondo luogo mi presento...Mi chiamo Lara e amo alla follia tutto ciò che ruota attorno alla bellezza, al make-up e al benessere fisico e mentale...

Non voglio insegnare nulla a nessuno, non sono un'esperta anzi sono un' appassionata pasticciona e sono qui solo per condividere quest'amore smodato per trucco e company con voi!



Un bacio e grazie!

Lara



La bellezza della natura!

La bellezza della natura!

mercoledì 24 novembre 2010

Haul Funky fresh!

Ciao ragazze!

Stasera posto qui di seguito l'haul fatto giusto un paio di settimane fa dalla ditta di cosmetici minerali Funky Fresh (io ho proceduto all'acquisto di soli samples su ebay.uk ma esiste anche un sito)!

Sto provando tutto in questi giorni e appena avrò testato tutto e sarò pronta per una recensione esausistiva ovviamente la posterò su questi schermi! ;)

Vi lascio alcuni swatches!








Un bacione a tutte!

2 commenti:

  1. Dalle foto sembrano molto pigmentati! non conosco questo brand ò_ò mi devo informare assolutamente...

    RispondiElimina
  2. Ciao Ny!

    Li sto provando in questi giorni e voglio essere sicura sicura prima di fare una recensione finale...

    Ti dirò, così dopo le prime prove, ci sono colori veramente pigmentati ed intensi ed altri che prima di farli scrivere ce ne vuoleeeee....

    Appena pronta specificherò per quali colori vale la pena spenderci qualche soldino e per quali sia meglio tenere il portafoglio chiuso!

    Ciao e grazie! ;)

    RispondiElimina